iVision Tech SpA

Proudly listed in the Euronext Growth Milan – Ticker: IVN

Un brand con 100 anni di storia

Henry Jullien è un brand della iVision Tech France (100% iVision Tech SpA), nato nel 1921: oltre cento anni di storiaHenry Jullien si distingue nel mercato internazionale dell’occhialeria per aver sviluppato nel corso del tempo indiscusse abilità nella lavorazione delle montature in oro laminato (Double Or Laminé): simbolo di qualità e perfezione, ogni montatura è progettata, realizzata e assemblata a mano da maestri artigiani altamente qualificati, seguendo un processo molto rigoroso.

Un savoir-faire unico, dal 1921

Sapere e passione, nella più pura tradizione dell’occhialeria francese, con una produzione artigianale che da 100 anni progetta e produce occhiali di alta gamma per uomini e donne.

I nostri maestri artigiani combinano quotidianamente:

  • Competenza e passione
  • Produzione artigianale.


La produzione 
della Maison Henry Jullien è certificata dal marchio EPV “Entreprise du Patrimoine Vivant” (“Impresa del Patrimonio Vivente“) per il suo know-how artigianale e la sua produzione francese.

 

logo-Entreprise-du-Patrimoine-Vivant-EPV-2000-2000-1280x1283

Tra Arte e Tecnica

Da oltre un secolo, la Maison Henry Jullien rimane più fedele che mai alla tradizione di produzione su cui si basa la sua identità, la sua fama internazionale e il suo successo: il doublé or.

Come unico produttore francese di montature in doublé or, Maison Henry Jullien rimane l’unica azienda a utilizzare questo procedimento altamente nobile quanto difficile da realizzare.

Henry Jullien può vantare una competenza unica, unione di arte e tecnica, per creare montature eccezionali il cui obiettivo è la perfezione.

Il processo utilizzato risale alla metà del XIX secolo e continua ancora oggi a essere utilizzato per la creazione dei modelli della collezione Henry Jullien, ai quali la presenza dell’oro puro conferisce una lucentezza, uno splendore e una bellezza senza pari.

Scopri di più sulla Maison Henry Jullien:
https://www.maison-henry-jullien.fr/