iVision Tech SpA

Proudly listed in the Euronext Growth Milan – Ticker: IVN

iVision Tech SpA

iVision Tech è una realtà d’eccellenza del manufacturing «Made in Italy» nel settore dell’occhialeria che garantisce qualità di alto livello, dal design alla realizzazione del prodotto finito.

La società svolge la propria attività nello stabilimento di proprietà di oltre 5.000 mq a Martignacco (UD), rilevato il 1 ottobre 2020 mediante l’acquisizione di un ramo d’azienda di Safilo Industrial S.r.l. con l’obiettivo di rilancio industriale e lo sviluppo di un polo indipendente dell’occhialeria in Friuli-Venezia Giulia.

L’esperienza degli operatori, le prestazioni dei macchinari 4.0 di ultima generazione e il monitoraggio produttivo e qualitativo con cruscotti integrati, si traducono in una capacità produttiva di oltre 1.2 milioni di occhiali all’anno. La filosofia di iVision Tech sposa i sistemi di lean manufacturing, applicandone i principi di miglioramento continuo e mirando a due grandi obiettivi finali: la soddisfazione del cliente e la gestione etica d’impresa. 

Brand del luxury, brand indipendenti e brand emergenti riconoscono in iVision Tech un importante partner strategico, sinonimo di alta qualità di prodotto e di servizio.

Divisione Eyewear

iVision Eyewear è la divisione attiva nelle fasi di design, sviluppo prototipi, industrializzazione e mass production di occhiali in acetato attraverso l’utilizzo di macchinari e software all’avanguardia. iVision Eyewear è una realtà d’eccellenza del manufacturing Made in Italy nel settore dell’occhialeria.

Visita il sito www.ivisioneyewear.it

Divisione R&D

iVision R&D, divisione specifica per la ricerca e sviluppo, è concentrata sulle innovazioni tecnologiche da applicare agli occhiali. Inoltre partendo dalla sensibilità di iVision Tech verso l’inclusività sociale, unita alla pluridecennale esperienza e passione nel settore delle tecnologie digitali ed elettroniche degli Shareholders, ha portato IVision Tech alla creazione di un prodotto innovativo e brevettato denominato “ISEE” pensato per i non-vedenti ed ipovedenti.

Produzione di lenti oftalmiche

iViLENS è una società della iVision Tech S.p.A. (60% iVision Tech SpA e 40% società Target), fondata nel 1993 con sede a Plovdiv (Bulgaria). È specializzata nella produzione di lenti oftalmiche su misura e detiene l’esclusiva per la commercializzazione delle lenti LEICA in Bulgaria e Macedonia del Nord, aggiungendo un valore inestimabile all’offerta complessiva di iVision Tech nel settore dell’occhialeria.

 

100 anni di storia, la Maison del lusso Henry Jullien

Henry Jullien è un brand della iVision Tech France (100% iVision Tech SpA), nato nel 1921, specializzato nella progettazione e produzione di occhiali di altissima qualità costruiti con l’antica e raffinata tecnica del Double Or Laminé, cioè  la lavorazione delle montatura in oro laminato.
La prestigiosa produzione artigianale di occhiali Henry Jullien è certificata dal marchio EPVEntreprise du Patrimoine Vivant” (“Impresa del Patrimonio Vivente“)

Scopri di più sulla Maison Henry Jullien:
https://www.maison-henry-jullien.fr/

EMS & electronics industry services

Terknoema è una società emiliana con sede a Rubiera (RE), che da oltre quarant’anni ingegnerizza e produce componenti e sistemi; è specializzata nel mercato EMS (Electronics Manufacturing Services) e sviluppa schede e apparecchiature elettroniche customizzate.
Forte di una lunga presenza sul mercato, Teknoema si contraddistingue per la sua affidabilità, flessibilità e qualità, tanto che oggi è partner duraturo di oltre 50 clienti che assieme alla stessa danno vita alle più recenti soluzioni tecnologiche.

Con un processo integrato ad alta automazione, Teknoema stà ampliando la sua presenza nel settore Automotive attraverso la certificazione di settore IATF.

FABBRICA DI OCCHIALI

MADE IN ITALY

Certificazioni

iVision Tech rappresenta un’eccellenza italiana nel mercato dell’occhialeria Made in Italy. Detiene le certificazioni: ISO9001:2015, ISO14001:2015, FDA.

È inoltre in fase di ottenimento la certificazione ISO13485 (entro il secondo semestre 2023)